sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy: terza puntata live

Ripartono le Blind Audition di The Voice of Italy e con Giuliana Danzè riparte la carrellata dei concorrenti che dovranno completare le squadre dei quattro coach: Giuliana ha partecipato a tredici anni a Ti lascio una canzone e stasera ci riprova con Listen di Beyoncè e tra Noemi e Raffaella Carrà sceglie la prima. Ilaria sceglie Piero Pelù.

Lorenzo Campani ha aperto tanti concerti di Vasco Rossi e ha collaborato anche con Ligabue e Cocciante per Notre Dame de Paris e dopo la standing ovation di tutti e quattro i coach sceglie Cocciante. Giulia Penza viene da Milano e ha solo 17 anni ed è al suo debutto: qui viene scelta solo da un Pelù gasatissimo; Claudia D’Ulisse fa la corista e vuole uscire dal coro che l’ha sempre protetta e con The Greatest Love of All non convince nessuno.

Emanuele Lucas, 29 anni, si emoziona molto con le canzoni che ascolta e si presenta con L’ultima occasione e sceglie la Carrà, sotto suggerimento del nipote Enrico, che lo guarda da dietro le quinte. Rosalia Davì non ha mai creduto in sé stessa ma qui ci prova con When a Man Loves a Woman e si va ad unire al team di Cocciante. Francesco Spaggiari viene da Roma e sta lavorando al suo secondo disco, qui con un brano di De André non convince nessuno dei coach.

Chiara Papalia è molto grintosa nonostante sua madre non veda di buon occhio la sua carriera da cantante e viene scelta solo dalla Raffa nazionale; Diana Winter è una delle coriste di Giorgia e con Kiss vede girarsi tutte le poltrone ma va ad aggiungersi alla squadra di Noemi. Federica Celio ha lasciato tutto per la musica e viene scelta solo da Cocciante e Marica Lermani con Pieces of Dream di Anastacia e si girano tutti tranne Noemi e lei decide di andare con il leader dei Litfiba.

Jacopo Sanna viene da Roma e canta Ordinary People e viene scelto da Noemi, Agata Leanza ha partecipato nell’83 allo Zecchino d’oro e qui interpreta Eye in the Sky ma nessuno si gira, Francesca Monte ha una predilezione per la musica folk e country e viene scelta da tutti e quattro i coach, ma lei sceglie Noemi. Noemi Smorra ha lavorato in tv, teatro ma ama molto anche la musica e porta Tutt’ al più di Patty Pravo e viene scelta solo dalla Carrà. Pasquale e Michele Tibello sono gemelli e sono piaciuti sia alla Carrà che a Cocciante ma entrambi scelgono il maestro.

Antonella Calabrese fa la speaker radiofonica di professione ma i coach non la scelgono; Silvia Caracristi canta in modo molto personale e si esibisce soprattutto in strada con la sua chitarra e qui porta Love Song, Noemi la riconosce perché ha partecipato a Sanremo Lab e sceglie proprio quest’ultima. Giusy Mangiaruga, 20 anni, porta Nessuno mi può giudicare rivisitata ma per i coach è stata troppo ‘perfetta’.

L’ultima concorrente di questa serata è Daphne Nisi ha colpito molto per la sua sicurezza durante le selezioni ed è convinta di ricevere quattro ‘si’, con Aquarius fa l’en plein ma sceglie Raffaella Carrà.  Questo è il risultato finale:  Cocciante ha 10 artisti, la Carrà 12, Noemi 13 e Pelù 13.

Lascia un commento