In molti hanno parlato di Piero Pelù come l’erede di Morgan (a noi invece pare essere più vicino alla Mara Maionchi nelle prime edizioni di X Factor). Cosa ne pensa il leader dei Litfiba di questo paragone? Mai e poi mai accostarlo all’ex marito di Asia Argento. Pelù ne ha parlato a Nuovo:
Basta guardare il programma per capire che c’è un abisso di distanza tra di noi! A me poi non risulta che Morgan abbia fatto una gran bella figura in televisione. O che abbia trovato una sua dimensione credibile sul piccolo schermo. I paragoni non mi piacciono. Io sono me stesso, sempre.
Non spaventatevi se dopo le registrazioni di The Voice avvistate Morgan e Jessica incappucciati. Vogliono solo avere un confronto (in)civile.