sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Gerard Babin, muore concorrente di un reality francese

E’ morto a soli 25 anni Gerard Babin, uno dei concorrenti di Koh-Lanta, reality show francese ispirato a Survivor. Il ragazzo ha avuto un arresto cardiaco proprio durante la registrazione della prima puntata del programma.

Quest’anno Koh-Lanta era ambientato in Cambogia, il 25enne Gerard Babin però ha perso la vita durante la sua prima prova nel reality. Nonostante avesse superato tutte le verifiche mediche, il ragazzo ha iniziato ad avere crampi durante la prima prova in acqua ed è morto in seguito ad un arresto cardiaco.

I medici, sempre presenti sul set, lo hanno soccorso e rianimato, ma in seguito ad un altro arresto Gerard non è riuscito a sopravvivere. Sono state interrotte immediatamente le riprese del reality, che probabilmente non andrà più in onda per questa edizione e sono in dubbio anche le successive, dopo le polemiche che sorgeranno in seguito a questo incidente.

In reality del genere, che seguono la scia di Survivor, quello di Gerard Babin non è il primo caso di morte: nel 2009 perse la vita Noncho Vodenicharov nell’edizione belga e nello stesso anno, a poca distanza di tempo, perse la vita anche il pachistano Saad Khan.

Lascia un commento