Uomini e Donne: Rossella cuoca sexy, Elga la critica

di Redazione Commenta

Spread the love

Il trono over di Uomini e Donne prosegue con le sfilate e le sfide tra le varie concorrenti: l’ultima volta il tema era “Nella ma cucina” e si è arrivati ad uno scontro inevitabile tra Rossella ed Elga.

Da sempre Rossella è stata una delle donne più apprezzate del trono over di Uomini e Donne. Al contrario di Elga, Rossella piace sì fisicamente ma anche caratterialmente, mentre la rivale va meno giù per il suo comportamento, sempre presuntuoso e scontroso.

E’ stata proprio Elga a criticare il look scelto da Rossella che, ironicamente, si è presentata sul palco in versione sexy pin-up anni ’50, lasciando la parte l’idea della cucina e della donna col grembiule che invece ha proposto Elga. Quest’ultima non ha trattenuto le critiche, dichiarando:

Nel look di Rossella non c’è nulla che evoca il pensiero della cucina. Per me non va bene, è un altro tema. La stylist ha vestito così Rossella solo per farla vincere. A me sta bene che abbia messo in mostra le sue qualità, ma doveva farlo usando il tema della cucina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>