The voice of Italy, stasera le ultime blid audition

 Questa sera in prima serata su Rai 2 si concludono le Blind Audition di The Voice of Italy, il talent show dove è la voce che conta!

Questa prima parte del programma è stata contrassegnata dalle audizioni al buio, un meccanismo spietato nel quale i quattro coach sono girati di spalle e devono valutare un cantante a prescindere dall’aspetto fisico. Al termine della puntata avremo il quadro completo delle quattro squadre (16 voci per ciascuna per un totale di 64 cantanti), capitanate con passione da Raffaella Carrà alla quale mancano ancora quattro concorrenti, da Riccardo Cocciante che deve scegliere ancora sei voci e da Noemi e Piero Pelù entrambi con ancora tre voci da portare con loro.

Nella seconda fase del programma, le Battle, che vedremo la settimana prossima, ogni coach dovrà scegliere due talenti all’interno della propria squadra i quali dovranno sfidarsi fra loro. Alla fine dell’esibizione sarà proprio lo stesso coach a decidere chi tra i due cantanti sia meritevole di partecipare alla terza fase, sicuramente la più attesa, che sono i Live Show. Rimanete in ascolto!

Lascia un commento