The Voice of Italy: Cocciante imitato da Ubaldo Pantani a Quelli che

di Redazione 4

Spread the love

The Voice of Italy sta andando molto bene in termini di ascolti e come ogni buon talent di successo che si rispetti non potevano mancare le imitazioni di uno dei comici, Ubaldo Pantani. Durante la trasmissione Quelli che… condotta da Victoria Cabello ogni domenica pomeriggio interpreta uno dei giudici del programma, Riccardo Cocciante.

Come vedete dalla foto sopra e dal video che trovate di seguito si scherza sulla sua statura, che a confronto delle oggettivamente grandi poltrone rosse girevoli sembra ancora più minuta.

Nell’imitazione si vede solamente un ciuffo di capelli che parla, con una voce molto simile, se non uguale, a quella del ‘maestro’, accompagnata da una serie di gesti pregnanti. Presto verranno fatte altre imitazioni? Chi sarà la vittima tra Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù?

Commenti (4)

  1. ah ah ah! Ubaldo Pantani è un mito, ma devo dire la verità: mi diverte molto anche l’originale durante la trasmissione, con il suo modo di fare molto educato ma appassionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>