sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia, Tiziana Stefanelli: “Reiventarsi a 40 anni è favoloso”

 Tiziana Stefanelli si è aggiudicata la corona di regina della seconda seguitissima edizione di  Masterchef e racconta la sua esperienza nel talent culinario e come è cambiata la sua vita.L’avvocato, intervistata dall’ex gieffina Vanessa Ravizza per il settimanale Visto, racconta:

Un anno fa stavo facendo le selezioni per Mastechef, e mi sentivo motivata e un po’ folle, come sempre quando comincio un’avventura. Il format mi piaceva, ma ciò che mi galvanizzava di più era l’idea di fare qualcosa di estraneo rispetto a ciò che avevo fatto sino ad allora. Reinventarsi a 40 anni è favoloso.

In molti avevano provato a dissuaderla:

Tutti mi dicevano “lascia stare, con tutti gli impegni seri che hai” ma io imperterrita sono andata avanti. La vita è mia e ne ho una sola, voglio viverla al 110 percento. E come sempre, quando mi ci metto, alla fine l’ho avuta vinta io. 

Tiziana spiega qual’è stato il momento più difficile:

La cosa più difficile è stata gestire l’immediato post-gara, mentre in Tv andava in onda ancora la sfida. Ovviamente la mia cerchia ristretta sapeva che la vincitrice ero io, e mia figlia Matilde, che pure è stata bravissima a mantenere il segreto, ha rivelato a scuola prima del tempo che la vincitrice ero io. Così mi sono trovata a dover sminuire le sue parole, dandole quasi della bugiarda, davanti ad altre mamme che mi chiedevano se fosse vero o meno.

 

Lascia un commento