Masterchef Italia, Tiziana Stefanelli: “Reiventarsi a 40 anni è favoloso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Tiziana Stefanelli si è aggiudicata la corona di regina della seconda seguitissima edizione di  Masterchef e racconta la sua esperienza nel talent culinario e come è cambiata la sua vita.L’avvocato, intervistata dall’ex gieffina Vanessa Ravizza per il settimanale Visto, racconta:

Un anno fa stavo facendo le selezioni per Mastechef, e mi sentivo motivata e un po’ folle, come sempre quando comincio un’avventura. Il format mi piaceva, ma ciò che mi galvanizzava di più era l’idea di fare qualcosa di estraneo rispetto a ciò che avevo fatto sino ad allora. Reinventarsi a 40 anni è favoloso.

In molti avevano provato a dissuaderla:

Tutti mi dicevano “lascia stare, con tutti gli impegni seri che hai” ma io imperterrita sono andata avanti. La vita è mia e ne ho una sola, voglio viverla al 110 percento. E come sempre, quando mi ci metto, alla fine l’ho avuta vinta io. 

Tiziana spiega qual’è stato il momento più difficile:

La cosa più difficile è stata gestire l’immediato post-gara, mentre in Tv andava in onda ancora la sfida. Ovviamente la mia cerchia ristretta sapeva che la vincitrice ero io, e mia figlia Matilde, che pure è stata bravissima a mantenere il segreto, ha rivelato a scuola prima del tempo che la vincitrice ero io. Così mi sono trovata a dover sminuire le sue parole, dandole quasi della bugiarda, davanti ad altre mamme che mi chiedevano se fosse vero o meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>