Benedetta De Perna: la terza litigante conquisterà Gionatan?

Tra Ramona Amodeo e Laura Addis potrebbe Gionatan capitolare per Benedetta? A quanto pare si. Scopriamo allora chi è la ragazza che è riuscita in così poco tempo a far breccia nel cuore del tronista?

Le notizie su Benedetta De Perna sono tante e confuse: la ragazza è di Foggia, ha 23 anni (qualcuno gliene assegna solo 19), studia alla facoltà di Giurisprudenza a Roma, per seguire le orme dei suoi genitori, due avvocati penalisti (anche se sogna di diventare notaio).

Le esperienze artistiche: Benedetta ha partecipato ad un concorso di bellezza, probabilmente alle selezioni regionali di Miss Italia a cui si è classificanta sesta.

Le voci che girano sul web: alcuni sostengono di averla vista in una puntata di Stranamore (cosa che se fosse vera non avrebbe rivelato a Gionatan), altri di averla vista in un locale baciarsi con un ragazzo, quando già si era presentata in trasmissione. Qualcuno la definisce la ragazza più brava di questo mondo, altri quella più falsa che esistea.

La verità la scopriremo insieme a Gionatan, seguendo le puntate di Uomini e Donne su Canale 5.Intanto,vi invito a segnalarci ogni altra notizia che avete riguardo la ragazza.

4 commenti su “Benedetta De Perna: la terza litigante conquisterà Gionatan?”

  1. ti prego ramona torna ci manchi tanto sei ancora in tempo laura gatta morta benedetta sei una falsa di prima categoria vuoi solo diventare famosa è basta vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeee gio scegli ramona scappa da lei è troppo vera ha pianto tante volte x te siete fatti x stare insiemeeeeeeeeeee wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ramooooooooooooo

    Rispondi

Lascia un commento