sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese presto genitori non vogliono sapere il sesso del loro bambino

 Martina Pascutti è arrivata ormai al settimo mese di gravidanza, lei e Patrick Ray Pugliese stanno per diventare genitori e sono letteralmente al settimo cielo. La coppia, che ha deciso di non conoscere il sesso del nascituro, sottolinea che il bambino in arrivo non è capitato, ma è stato fortemente voluto da entrambi.  I futuri genitori si sono concessi qualche giorno di relax in Maremma, tra mare e coccole. Martina continua a lavorare e deve presentare le selezioni regionali di Miss Italia, ma il tempo per un bagno per fortuna non manca. La futura mammina è felicissima, anche se deve fare i conti con i classici disturbi della gravidanza e, in un’intervista al settimanale Visto, spiega perchè lei e il suo compagno hanno preferito non sapere il sesso del bebè:

Voglio che sia una sorpresa, in primis per noi. Quindi non lo vorrò sapere almeno fino alla fine di agosto. Tra l’altro non abbiamo ancora deciso se scoprirlo con un’ecografia o direttamente quando nascerà. L’unica certezza che ho è quella del suo segno zodiacale: sarà della vergine, come me.

Martina confida di non avere preferenze sul sesso del bambino in arrivo:

No, sarò contenta in ogni caso. Più si avvicina il momento del parto e più mi ritrovo a guardare tutti i bimbi che incontro, magari per strada, e mi piacciono tutti indistintamente. Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci. È una sensazione impressionante, credo sia la più bella del mondo e davvero ogni volta che avverto la sua presenza non vedo l’ora di vederlo nascere. O vederla, se sarà femmina.

Nemmeno Patrick ha preferenze, per lui l’importante è che il bambino stia bene. Martina crede molto nel loro amore e confida che questo sarà fondamentale per far crescere sereno il loro bambino. Congratulazioni!
 

 

Photo Credits | Visto

 

 

 

 

Lascia un commento