Cristiano Malgioglio: “Dai talent escono bravi coristi. Vorrei fare il giudice di The Voice of Italy”

 Cristiano Malgioglio dimostra come di consueto di non avere peli sulla lingua e spara a zero sui cantanti usciti dai talent show e tra giudici di The Voice of Italy salva solo la sua amica Raffaella Carrà. Il cantautore, in un’intervista al blog DavideMaggio, spiega quali sono secondo lui i motivi per cui non lo chiamano a The Voice o X Factor:

 

Forse perché sono troppo bravo e troppo diretto, quindi sarei un grande guastafeste. All’inizio ho avuto la fortuna di fare il daytime di X Factor con Simona Ventura e ho intuito qualcosa di buono per Giusy Ferreri. Ma se poi lei si è persa non è colpa mia…

Cristiano dimostra di non apprezzare particolarmente i cantanti usciti dai talent:

La maggior parte dei cantanti che escono oggi dai talent sono solo dei bravi coristi. Tra le poche che mi piacciono ci sono Alessandra Amoroso ed Emma, ma quest’ultima dovrebbe gridare di meno. Anche la voce di Elhaida Dani è bellissima, ma oggi bisogna anche trovare canzoni belle da interpretare…

 

Malgioglio non risparmia nemmeno i giudici di The Voice of Italy:

 

Tra i giudici, l’unica che salvo è la mia amica Raffaella Carrà. Noemi non è stata una grande giudice, mi ricordo ancora quando la strapazzavo a X Factor. Pelù invece era sopra le righe, mentre Cocciante era troppo calmo. Se al suo posto avessero messo Nicola Di Bari o Tony Dallara sarebbe stato meglio. Però trovo che The Voice sia un talent show straordinario ed io spererei di poter fare il giudice: ti immagini cosa potrebbe venire fuori con me e Raffaella Carrà?

 

Lascia un commento