sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 7, Elio: “Penso che mi daranno gli under uomini. Non temo Mika”

 La nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e Elio, che sarà in giuria per la quarta volta,  ha raccontato al sito ufficiale cosa l’ha spinto a continuare a fare parte del talent, cosa cerca in un cantante e ha confidato di non temere il collega Mika.Elio parla della scorsa edizione del programma:

Della sconfitta non mi interessa niente. L’anno scorso mi è spiaciuto il fatto che delle cantanti brave siano state un po’ buttate via. Anche per responsabilità mie… ma non tutte mie”.

Il giudice confida di essere stato a lungo indeciso se accettare o meno di far parte di X Factor 7:

Ho accettato dopo un lungo tentennamento. Quello che mi ha fatto dire sì  è stata la consapevolezza di portare la musica in televisione con una grande importanza, non come tappabuchi. In effetti X Factor, soprattutto da quando è passata a Sky, è diventata di culto. Vi si ispirano altri talent ma anche i titoli dei quotidiani che citano l’x Factor.

Elio non teme Mika:

Non lo temo, non perché penso di essere il più forte in assoluto ma perché, dopo 4 anni, posso dire che della gara non me ne frega niente. 

Il giudice spiega cosa cerca in un cantante:

Al di la delle doti tecniche cerco sempre la personalità, l’originalità, la convinzione, la voglia di arrivare.  Ma è difficile che l’originalità vada insieme all’intonazione… Di Jannacci c’è solo uno.

Sulla categoria che seguirà dice:

Mi vanno bene tutti ma penso che mi daranno gli under uomini perchè non me li hanno mai dati.

Lascia un commento