sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Karim Capuano, accusato di aver staccato a morsi l’orecchio di un amico, si difende a Pomeriggio Cinque

 Dopo lo scalpore destato dalla notizia del suo arresto, Karim Capuano, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, si è difeso dall’accusa di aver aggredito l’amico Remo Rullo e di avergli quasi staccato a morsi il lobo dell’orecchio dell’amico Remo Rullo.L’ex tronista, visibilmente provato e con un filo di voce, da la sua versione dei fatti:

Sono defraudato, distrutto, moralmente a pezzi. Mi sono solo difeso. Non volevo fare male a nessuno. E’ stata legittima difesa. Non volevo che andasse così ma mi sono difeso. Mi dispiace tanto. Io ho un bellissimo rapporto con Remo, non lo odio, questa situazione per me è ancora incomprensibile.

In difesa di Karim interviene anche Barbara d’Urso:

Sono dispiaciuta. Karim non ha colpito Remo ma è stato quest’ultimo a scagliarsi contro di lui. E Karim non è un tipo che prende e strappa un orecchio alle persone.

Capuano spera nella giustizia:

 

Spero che la giustizia faccia il suo corso, negli ultimi tre anni ho già dato. Litigare con un amico stretto e trovarmi in questa situazione è fuori da ogni canone di vita o di amicizia. E’ assurdo.

 

Le versione dell’ex tronista è stata conferma da Giovanna, sua amica e socia:

 

Sono dispiaciuta. Conosco entrambe le persone e sono due amici. Karim non ha colpito Remo ma è stato quest’ultimo a scagliarsi contro Karim. C’era una terza persona con loro. Io ho visto Remo il giorno del processo e ho visto il suo orecchio intero: aveva dei punti ma il lobo era intero. E non l’ho visto solo io. Karim sta male perchè per Remo ha fatto tanto. Non è un tipo che prende e strappa un orecchio alle persone.

Dove sarà la verità?

Lascia un commento