Uomini e Donne: tra Aldo e Flavia finisce qui? Lei esce in lacrime dallo studio

 La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con un esterna tra Aldo e Flavia: lui lamenta qualche acciacco fisico e l’uscita va avanti senza troppi alti e bassi. Tra Alessia e Tommaso sembra esserci una bella intesa e lui dice di apprezzare il suo carattere forte, per lei ne vale la pena continuare a conoscerlo.

Poi si passa all’esterna tra Tania e Tommaso: lei sembra essere abbastanza presa dalla sua presenza, ma a lui forse manca quel qualcosa in più per far scattare la molla giusta. Dello stesso avviso è Aldo, che rientrati in studio fa notare a Tania di non essere preso da lei abbastanza da sentirne la mancanza. Tina crede che la sua sia solamente una scappatoia per togliersi da un impiccio, ma Gianni difende il tronista.

Dopo la puntata della scorsa settimana Emanuele chiede di vedere Anna. Lei lo aveva accusato di non essere trasparente davanti alle telecamere e lui cerca di farle capire le sue ragioni.

Poi vediamo com’è andata l’uscita tra Anna e un Marco molto emozionato, quasi incapace di proferire parola, soprattutto all’interno dello studio televisivo.

Camillo tira fuori l’asso nella manica con la tronista e si presenta con una carrozza e un cavallo bianco: parlano della situazione con Emanuele e Anna confessa di vedere in Camillo una persona matura che può dare delle emozioni.

Tommaso decide di ballare con Flavia e lei gli confessa di non sentirsi a proprio agio all’interno della trasmissione e forse è anche questo il motivo per cui non riesce ad esprimere le emozioni al meglio e sembra sempre un po’ fredda. Vediamo la loro esterna, in un campo da calcetto: i due sembrano a loro agio e il tronista napoletano non esclude, un domani, di volerla portare in esterna per un week end intero.

A questo punto Aldo pensa di smettere di corteggiare Flavia perché lei è troppo indecisa sul da farsi: dalla redazione fanno sapere che la puntata successiva si sarebbe dichiarata per Tommaso ma gli attacchi delle altre corteggiatrici sono feroci e lei esce dallo studio in lacrime.

La puntata si conclude con Tommaso che decide di uscire con Alessia e Gaia, mentre Aldo conosce due nuove ragazze: Erica e Erica.

Lascia un commento