Uomini e Donne: lite furiosa tra Aldo e Alessia, Flavia esce con Tommaso

di Redazione Commenta

La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 17 ottobre si apre con una vecchia questione che ha riguardato rispettivamente i corteggiatori di Anna e le corteggiatrici di Aldo e Tommaso: dopo una cena trascorsa insieme pare che tra due di loro sia scattato qualcosa.

I diretti interessati, Natasha e Francesco smentiscono qualsiasi tipo di relazione, ma la ragazza viene comunque eliminata dal programma. Si continua con l’esterna tra Emanuele ed Anna, i due sono al mare e fanno il bagno vestiti: in un attimo di lontananza dalle telecamere lei gli chiede di esprimere i suoi sentimenti per lei ma lui tace. Ritornati in studio Anna lo accusa di fare lo spavaldo solamente davanti alle telecamere e di averlo visto in difficoltà nel momento in cui si sono trovati faccia a faccia.

Vediamo l’esterna tra Anna e Camillo: sicuro di sé, il ragazzo esprime i suoi sentimenti per la tronista e si sbilancia parecchio. Rientrati in studio tutti fanno notare la differenza tra i due corteggiatori, anche se Tina mette in guardia Anna perché per lei Camillo è solamente più bravo a controllare sé stesso.

Poi arriva il momento di vedere cos’è successo tra Aldo e Alessia: quest’ultima ha rifiutato di uscire con lui in esterna, lui se la prende molto e volano parole grosse tra i due.

Flavia è uscita sia con Aldo che con Tommaso ma le due esterne sono molto diverse: durante la prima lei si dimostra assente e dice di avere la testa altrove per questioni personali, mentre nella seconda è chiaro l’interesse del tronista, che cerca in tutti i modi di corteggiarla e di farla sentire a suo agio. Rientrati in studio Maria dice che Tommaso ha detto alla redazione di essere infastidito dall’uscita di Flavia con Aldo ma che se ne farà una ragione perché il programma richiede questo.

Arrivano nuove ragazze per i due tronisti e Aldo decide di conoscere meglio una di loro, Stefania, mentre Tommaso porta fuori Flavia e Tania. Anna invece sceglie Matteo e Camillo, mentre decide di conservare un jolly per la terza esterna: porterà fuori Emanuele?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>