sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, George Leonard e Carmela Gualtieri si sposano

 Quattro anni fa nessuno avrebbe scommesso un centesimo sull’amore di George Leonard e Carmela Gualtieri, nato sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello 10. Invece la coppia, contro ogni previsione, non solo sta ancora felicemente insieme, ma ha una figlia di un anno e mezzo e ha deciso di sposarsi.Carmela, sulle pagine del settimanale Visto, confida che lei e il sup compagno sono pronti a compiere il grande passo:

Nostra figlia Violante ha ormai un anno e mezzo e pensiamo sia giunto il momento di fare il grande passo. L’arrivo di Violante ha cementato la nostra unione. Adesso non ci resta che sposarci, come tradizione vuole.

Peccato che la coppia abbia ancora qualche divergenza sul tipo di matrimonio da organizzare visto che lei sogna una cerimonia romantica in un bellissimo prato verde con vista mare mentre lui pensa a una grigliata all’aria aperta con salsicce, musica e una torta gigantesca. Quello su cui entrambi concordano è che il loro sarà un matrimonio low cost.

George si sente pronto a portare all’altare la sua Carmela:

Stiamo cominciando a impostare il cammino per questo evento così importante. Però vogliamo fare un passo alla volta, non tutto insieme, come fanno certe coppie che arrivano trafelate alla vigilia del matrimonio e poi magari, sul più bello, annullano tutto. Quello che conta è il vero sentimento che sta alla base della nostra unione, il matrimonio è solo una carta.

La Gualtieri, come ogni futura sposa, sogna il suo abito:

Vorrei un abito disegnato apposta per me. Stile romantico, sobrio e delicato, magari con corpetto e maniche di pizzo e la gonna liscia.

Leonard opterà per un vestito firmato Pignatelli:

Ho visto tantissimi abiti che costano migliaia di euro. Alla fine il mio vestito sarà tra il rosso e il bordeaux e sarà firmato da Carlo Pignatelli che è un mio caro amico. È importante scegliere un abito di qualità; ma non con un prezzo imbarazzante, lo ritengo offensivo nei confronti delle persone che hanno difficoltà economiche. Meglio spendere i soldi per dar da mangiare ai propri figli che sperperarli in un vestito che poi non metti più.

Un desiderio mette d’accordo entrambi:

 

Sarebbe carino che Violante ci facesse da damigella.

Auguri alla coppia!

Lascia un commento