Uomini e Donne, Karina Cascella: “Vive per Miracolo”

Karina Cascella ha fatto preoccupare i suoi fan dopo aver pubblicato uno strano messaggio su Facebook durante la notte di Halloween.

L’ex opinionista di Uomini e donne è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale e s’è presa un bello spavento, tanto che ha commentato l’accaduto con una breve frase su Facebook:

Vive per miracolo.

Ovviamente il messaggio non era abbastanza chiaro e tutti i fan di Karina Cascella si sono preoccupati per sapere cosa fosse successo. Dopo aver visto quello che si era scatenato a seguito del suo messaggio, ha deciso di pubblicarne un altro:

Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole.. Erano riferite a me e una mia amica.. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto.. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte…sto bene.. Grazie x i messaggi che avete lasciato in pagina.. Un bacio karina

Tutto si è concluso per il meglio, fortunatamente, per Karina e la sua amica, anche se in molti hanno disapprovato il suo modo di comunicare ed anche il suo stile di vita, consigliandole di occuparsi di più della figlia anziché stare in giro a fare festa.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento