X Factor 7, anticipazioni puntata del 7 novembre

Sono tante le novità che ci aspettano il 7 novembre per la terza diretta di X Factor 7 alle 21.10 su Sky Uno, in cui le canzoni portate in gara dai concorrenti e assegnate dai giudici saranno incentrate su un decennio in particolare, gli anni Novanta.

Ne sono successe di tutti i colori nei giorni scorsi, la polemica per l’eliminazione di Lorenzo Luracà e la lite tra Morgan ed Elio di cui vi abbiamo già parlato, ma anche il ripescaggio di Roberta Pompa e l’abbandono del talent da parte di Mr. Rain e Osso. Cosa succederà nella prossima puntata di X Factor 7? Sicuramente ci saranno scintille tra i giudici, sempre più agguerriti tra loro, in più ci sarà anche un ospite speciale e si tratta di John Newman, il cantante britannico che ha ottenuto un successo strepitoso con Love Me Again. Ha solo 23 anni ma si dà da fare, cura in ogni dettaglio la sua musica ed anche il suo look, infatti si disegna i vestiti da solo! Ci sarà anche l’atteso duetto tra Chiara e Mika sulle note di Stardust. Ma passiamo alle assegnazioni dei brani da parte dei giudici:

I dettagli sul decennio musicale in questione non sono molti, ma sappiamo che Mika ha scelto una ballad per Gaia, un brano riproposto in numerose versioni; per Violetta un altro brano famoso dai toni dark, mentre Roberta interpreterà il brano di un celebre gruppo svedese…

Simona Ventura è rimasta con due gruppi e per gli Street Clerks ha scelto un brano di una popstar molto famosa e chiacchierata, per la precisione il suo primo singolo, mentre per gli Ape Escape ha scelto uno dei brani più importanti della storia del rock.

Dopo la lite tra lui ed Elio, sicuramente Morgan ci metterà tutto il suo impegno per stupire il pubblico e dimostrare che i suoi concorrenti sono i migliori: per Michele un brano molto amato dal suo giudice e famoso anche per il suo videoclip, Andrea invece suonerà un pezzo di un celebre musicista inglese e dalle anticipazioni scopriamo che si tratta anche dell’ex membro di una band considerata immortale. Viene da pensare che si tratti di Paul McCartney, ma scopriremo tutti i dettagli solamente durante la diretta di giovedì.

 

 

Lascia un commento