sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Io Canto 4, vince la quarta edizione Miriam Di Pisa per la squadra di Claudio Cecchetto

Sono state in due a essere le più votate nella squadra di Claudio Cecchetto, ma a spuntarla sulla compagna Matilde Nicoziani è stata Miriam Di Pisa: poche ore fa Gerry Scotti ha incoronato vincitrice della quarta edizione di Io Canto la giovane quindicenne siciliana doc dopo tre mesi di sfide a suon di note; per la ragazza, un corso formativo alla rinomata New York Film Academy.

Domenica 10 novembre Canale 5 ha proposto la finalissima della quarta edizione del baby talent show Io Canto condotto dallo zio Gerry Scotti: erano due le squadre che si contendevano la vittoria finale, da una parte quella capitanata da Claudio Cecchetto e dall’altra quella di Mara Maionchi (la quadra di Flavia Cercato era stata eliminata durante la semifinale).

Nel corso della serata i giovanissimi concorrenti rimasti in gara hanno avuto la possibilità di duettare con Rita Pavone e con la band internazionale dei Backstreet Boys, in Italia per il lancio del loro ultimo album; Miriam si è aggiudicata anche il premio delle radio assieme a Marco Muraro, mentre il premio del web è stato assegnato a Nicola Paltrinieri.

 

Lascia un commento