Uomini e Donne, Francesca Del Taglia con il pancione insieme ad Eugenio Colombo a Napoli

di Elide Messineo Commenta

Sono sempre più felici Eugenio Colombo e la sua Francesca Del Taglia, soprattutto ora che il pancione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in crescita, i due non vedono l’ora di diventare genitori.

Sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata a “i morbosi” spuntano foto del loro viaggio a Napoli dai parenti, in cui la coppia ha dispensato sorrisi e ha posato con tutta la famiglia, tra nonna, zia e cuginette. Eugenio Colombo è sempre più felice per la scelta che ha compiuto dopo aver seguito il percorso del trono di Uomini e Donne: Francesca Del Taglia lo ha colpito fin dal primo momento, ed è stata proprio lei la scelta finale. Nel giro di poco tempo hanno deciso di andare a convivere e poi la lieta notizia della gravidanza dell’esuberante fiorentina, che aveva già rilasciato alcune interviste in cui dichiarava di voler mettere su famiglia con il suo grande amore. Ed anche Eugenio era d’accordo, infatti di recente ha dichiarato al settimanale Vero:

Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>