sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Gli One Direction su Vanity Fair: “Non ci aspettavamo questo successo”

Gli One Direction si confessano a Vanity Fair, la boy band inglese sarà ospite alla finalissima di X Factor 7 e intanto si coccolano le loro fan con un’intervista esclusiva al settimanale.

Gli One Direction, come molti ricorderanno sono stati proprio “prodotti” dall’X Factor inglese. Harry Styles, i capelli più belli dello showbiz, ricorda così quel periodo:

Sembra ieri che lavoravo dal panettiere. Sembra ieri che dovevo solo preoccuparmi dei voti a scuola. Sembra ieri che a X Factor, quando passavamo il turno, pensavamo: l’abbiamo sfangata anche questa settimana.

La band che in meno di tre anni è diventata un fenomeno mondiale ancora non si capacita del proprio successo e sogna un’esistenza più tranquilla, Louis Tomlinson non ha dubbi:

Voglio la “vera” verità? Starmene seduto nel giardino di casa con la mia fidanzata, appena svegli, e bere con lei una tazza di tè in tranquillità.

In aprile riparte il loro tour e la richiesta di biglietti è stata così alta che hanno dovuto aggiungere nuove date e anche per loro l’inizio è stato duro, ecco cos’ha detto Zayn Malik:

Siamo molto cambiati. L’inizio è stato difficile. Ci siamo trovati sbattuti dentro a una storia più grande di noi. Non eravamo pronti, non erano pronte le nostre mamme a vederci andar via di casa. Nessuno di noi sapeva che cosa stava facendo.

Di una cosa gli One Direction sono certi, il paragone con i Beatles è decisamente eccessivo, Harry Styles ne è certo:

Nessuno di noi osa nemmeno pensare di essere al loro livello, dal punto di vista musicale: saremmo stupidi.

La band inglese nega l’ipotesi scioglimento per Liam:

Abbiamo troppo da imparare. Stare sul palco è più facile che creare, ma stiamo migliorando, insieme.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento