sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 7, Michele Bravi: “Morgan è stato utilissimo al mio percorso di scoperta”

 Michele Bravi, dopo la vittoria a X Factor 7, parla del suo percorso nel talent di Sky Uno, del rapporto con Morgan, della collaborazione di Tiziano Ferro e dei suoi progetti per il futuro.Il cantante, in un’intervista a TgCom24, racconta come è arrivato ad X Factor:

L’esperienza a X Factor è nata come un’avventura.  Avevo gli esami di maturità e ho preso un treno al volo per i provini. E’ andata bene. Era il momento giusto partecipare a X Factor perché dopo la scuola si inizia a pensare a cosa fare nella vita, quale strada intraprendere, cosa costruire. Fino ad ora è andata bene.

Michele parla della sua avventura nel talent:

Tutto è cambiato quando ho presentato l’inedito La vita e la felicità dopo aver interpretato diverse cover. Perché proprio in quel momento ti accorgi che proponi qualcosa che è tuo. E’ stato un momento molto particolare, mi tremavano le mani e la voce in quel momento. Credo che l’esibizione al Forum sia stato un premio finale per chi ha partecipato al programma ma in realtà già quando alle semifinali ho cantato il brano inedito avevo vinto. Non ho mai vissuto con ansia la gara ma sempre puntata dopo puntata, settimana dopo settimana ho cercato di capire quello che mi succedeva cercando di godere di ogni momento. E’ un percorso bello che aiuta nella consapevolezza artistica e anche ad avere un approccio più consapevole con la musica. Alla mia età è giusto apprendere quante più cose possibili, ho cercato di assimilare l’esperienza per crescere.

Bravi parla del suo rapporto con Morgan:

Con Morgan non nego che ci siano stati dei momenti di sconforto anche perché ho avuto a che fare con brani un po’ lontani dalla mia sensibilità artistica. Ma è stato utilissimo per il mio percorso di scoperta.

Il cantante non pensa di partecipare a Sanremo 2014:

Non credo di andare, non penso dopo Chiara. Però sarebbe una esperienza tosta.

Lascia un commento