sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter puntata del 21 gennaio

Entrata ormai nei da non perdere in tv, la puntata della striscia quotidiana di Amici 13 torna alle 13.50 su Real Time e qui su Mondoreality con la nostra diretta in compagnia dei vostri tweet contenenti l’hashtag #Amici13: dopo il salto vi anticipiamo già qualcosa sull’appuntamento odierno e poi seguiremo con il live.

Gli allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi ricordiamo essere i Dear Jack, Alessio Trimboli, Cesare Cernigliaro, Deborah Iurato, Denny LaHome, Giacomo Paci, Giada Agasucci, i Simons, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Matteo (sezione canto) e Angelo D’Aiello, Francesca Del Toro , Christian Pace, Federica Rigoli, Greta Giampietro, Giacomo Castellana, Jacopo Paone, Paolo Busti e gli Human Evolution (sezione danza).

Quello che ci è dato sapere per oggi ad Amici è che i ragazzi saranno invitati a una masterclass di primo livello grazie al personaggio che la terrà, ovvero James Blunt, ospitato sabato scorso nel pomeridiano settimanale con Maria De Filippi su Canale 5.

 

12.00 | Dopo aver presentato in studio il suo album Moon Landing e il singolo Heart To Heart, il cantautore e polistrumentista inglese avrà consigli e pillole di saggezza da lasciare agli allievi della scuola di Amici, che come sempre sono a lavoro nella scuola del talento dove oltre alle loro doti artistiche devono mostrare disciplina e impegno nelle attività quotidiane con la speranza di proseguire il loro percorso verso il serale.

13.40 | Mancano solo dieci minuti alla nuova puntata di Amici, siete pronti?

13.50 | Inizia la puntata e Kalus Bonoldi esamina Cesare e ritiene che non merita il serale e quindi gli affida la maglia nera.

Cesare preferirebbe un altro pubblico piuttosto che i quattro giudici di canto, cattiva risposta per un giovane sulla porta del talent di Maria De Filippi. Ora Klaus chiede al ragazzo di riproporre il pezzo di Caparezza. Lo blocca e poi gli chiede Il Paese dei Bigotti

Klaus chiede l’eliminazione e tocca quindi ai giudici decidere: Rudy Zerbi è d’accordo con l’altro giudice, anche pr Maria Grazia De Michele e anche Carlo Di Francesco, tutti e quattro i giudici. Una musica malinconica accompagna l’uscita di Cesare, è al limite tra la tristezza e la parodia.

14.05 | Arriva James Blunt per la masterclass l’incontro ha inizio con il cantante che racconta il suo percorso, cerca di dare suggerimenti e segreti preziosi. Miiam commenta positivamente le parole di Blunt, poi il gruppo di aspiranti cantanti intona You’re Beautiful; anche il cantante dei Dear Jack è stato ben lieto di conoscere un talento internazionale.

14.12 | Luca Zanforlin si collega con la classe di danza: Garrison è l’insegnante che chiama Paolo e Giacomo per sfidarsi tra loro per decidere chi dei due meriti di esibirsi sabato prossimo; i ragazzi hanno 15 minuti per prepararsi alla sfida che si basa su un passo a tre composto proprio dal maestro Garrison. Paolo pensa di non essere riuscito a fare il massimo, Giacomo spera di riuscire a vincere, ma solo la parola dell’insegnante ha conto.

Garrison ha deciso: Paolo fa un passo in avanti e quindi l’esibizione premio va a Giacomo. Il ballerino va in sala relax e commenta la prova con gli altri suoi compagni.

14.21 | Questo blocco possiamo rinominarlo Grazia Di Michele vs Debora Story: la sfida tra l’insegnantte e l’allieva continua e, dopo un rvm sulla sfida del 18 gennaio, con i commenti di Deborah dal confessionale che rivive i momenti salienti. Pubblicità.

14.27 | Rudy Zerbi entra in studio e chiama Alessio (il solista, non il cantante dei Dear JAck) che, in dieci minuti, deve scegliere due dei suoi cavalli di battaglia che hanno segnato la vita del giovane e che parlino di lui, ci deve essere una differenza ben definita tra le due canzoni e i due momenti della sua vita. Mica poco. Il ragazzo propone un brano di Michael Bublé, Home: ha scelto questo pezzo perché Alessio è felice di stare nella scuola di Amici e di essersi messo in gioco ma sente la famiglia dei suoi cari; il secondo brano è Meraviglioso Amore Mio di Arisa.

La scelta di questo pezzo si è basata per Alessio sul rapporto della madre che è cresciuto e diventato così profondo, una motivazione per niente banale, bravo.

La corsa al serata di Alessio continua e il resto della classe di canto, in collegamento dalla sala relax, conferma che il loro compagno abbia meritato di aver superato la prova di Zerbi.

14.37 | Si torna alle normali lezioni della scuola di Amici e sbirciamo in sala danza, nella sala prove con i Simons, poi… pubblicità. Intanto su Twitter si sono tutti commossi o sono comunque rimasti colpiti da Alessio, dalla sua voce e dalle sue parole che hanno motivato le scelte che l’hanno portato a vincere la prova.

Nella puntata di domani: i Dear Jack saranno interrogati da Rudy, inoltre la ballerina Federica sarà messa alla prova e ci si chiede se le spetterà la maglia nera o sarà salva. A domani sempre con Mondoreality.

Lascia un commento