sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: “Vogliamo avere tanti figli”

All’interno della casa del Grande Fratello hanno fatto conoscenza, ma usciti dalla casa Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno dovuto affrontare la realtà di tutti i giorni. Così hanno continuato la loro relazione al di fuori e sta andando a gonfie vele, tanto che lei sarebbe pronta per il fatidico sì.

Sulla rivista Top la coppia si sarebbe sbilanciata anche sulla famiglia allargata che vorrebbero. E a questo proposito parlano addirittura di ‘quantità industriali’.

Rosa si dice pronta a convolare a nozze:

Con la convivenza, il rodaggio è stato fatto, ora siamo pronti per il grande passo. Diciamo che con i preparativi ci siamo, ma le chiese si prenotano anche un anno prima. Figli? Io ne farei in quantità industriale perché sento la vocazione per la maternità, ma ho anche la consapevolezza che oggi avere un figlio è un grande lusso e bisogna assicurargli di vivere senza difficoltà.

Lascia un commento