Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: “Vogliamo avere tanti figli”

di Melania Biolchi Commenta

All’interno della casa del Grande Fratello hanno fatto conoscenza, ma usciti dalla casa Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno dovuto affrontare la realtà di tutti i giorni. Così hanno continuato la loro relazione al di fuori e sta andando a gonfie vele, tanto che lei sarebbe pronta per il fatidico sì.

Sulla rivista Top la coppia si sarebbe sbilanciata anche sulla famiglia allargata che vorrebbero. E a questo proposito parlano addirittura di ‘quantità industriali’.

Rosa si dice pronta a convolare a nozze:

Con la convivenza, il rodaggio è stato fatto, ora siamo pronti per il grande passo. Diciamo che con i preparativi ci siamo, ma le chiese si prenotano anche un anno prima. Figli? Io ne farei in quantità industriale perché sento la vocazione per la maternità, ma ho anche la consapevolezza che oggi avere un figlio è un grande lusso e bisogna assicurargli di vivere senza difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>