Sanremo 2014: Raffaella Fico ospite al Gran Gala Emotion

Raffaella Fico non si perde nessun evento mondano, infatti anche lei è arrivata a Sanremo 2014, per partecipare al Gran Gala Emotion.

Elegantissima, abito lungo e nero con una fascia argentata in vita, capelli lisci e trucco impeccabile, Raffaella Fico si è lasciata riprendere con disinvoltura dai fotografi, quando ci sono loro la showgirl non si tira mai indietro. Il suo lavoro nel mondo dello spettacolo continua tra comparsate e servizi fotografici, tra il calendario sexy e case di moda, ma in televisione si parla sempre di lei e di Mario Balotelli per la questione della paternità della piccola Pia.

Il calciatore del Milan ha finalmente dichiarato di essere il padre di Pia, ma adesso tutti restano in attesa di scoprire quando effettivamente i due si incontreranno. Raffaella Fico ha sempre dichiarato che le porte sono aperte per il padre di sua figlia, ma speriamo che questa volta gli ex innamorati decidano di fare le cose in maniera un po’ più privata, senza finire necessariamente sotto i riflettori e tra le polemiche.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento