Amici 13, diretta Twitter Social Tv puntata 22 febbraio: semaforo rosso per Francesco e Human Evolution

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi pomeriggio a partire dalle 14 e 10 vedremo a chi toccherà il semaforo, tra gli allievi di Amici. Durante la settimana è stato molto criticato Paolo (sia da Grazia Di Michele che da Carlo Di Francesco) per il suo atteggiamento poco attento nei confronti degli insegnamenti. Chissà se sarà messo alla prova proprio lui…

14.10 | Ospite della puntata è Ruben, che, come racconta bene Maria, arrivò al serale nell’edizione scorsa e poi lasciò perché una casa discografica gli propose un contratto. Grazia Di Michele si dimostra molto entusiasta di lui. Intanto ci viene anticipato che nella puntata di oggi ci sarà il semaforo di Deborah.

 

 

14.34 | Termina l’esame di Deborah che ha dedicato anche una canzone al professor Carlo Di Francesco. Grazia Di Michele le fa fare un altro esercizio che riguarda la respirazione: i professori rientrano e per lei il semaforo è verde.
14.45 | Inizia l’esame anche per i ballerini di latino americano, Vincenzo e Francesco.

 

 

15.05 | Per Francesco il semaforo e rosso,per Vincenzo verde. Nick intanto si candida per il suo esame: sembra che voglia riscattarsi davvero dalle critiche che gli ha fatto Rudy Zerbi qualche settimana fa e dimostra anche di sapersi divertire. Forse per il professore si diverte anche troppo quando si trova in sala relax con gli altri ragazzi e parte un video dove lui trova una muta da sub, si traveste e fa un po’ lo schiocchino.

15.25 |Per lui il semaforo diventa giallo.

 

 

 

15.30 | Ed ora tocca a salire sul palco un altro ospite, questa volta di calibro internazionale, John Newman, che interpreta Cheating, il suo nuovo singolo.

15.40 | Esame della professoressa Veronica Peparini per le crew e per Jacopo: dovranno improvvisare su una traccia scelta dalla regia. Partono gli Human Evolution, poi tocca a Jacopo e terminano gli Knef, per tutti loro i professoridovranno decidere per il semaforo. Vengono giudicati i primi che ottengono un semaforo rosso, giallo per Jacopo e per i Knef verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>