GF: Patrick Ray Pugliese e il suo bambino

Patrick Ray Pugliese ha partecipato al Grande Fratello per ben due volte e la seconda gli ha portato fortuna anche in amore, perché si è innamorato di Martina Pascutti.

Contrariamente a quanto è accaduto ad altre coppie, Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono rimasti insieme e da poco tempo sono diventati genitori del piccolo Leone. In questi giorni in cui tutti parlano del trionfo del film La Grande Bellezza agli Oscar 2014, Patrick ha deciso di mostrare la sua grande bellezza, ovvero il suo bimbo, su Facebook.

Una foto tenera, in cui il bimbo abbraccia il neopapà in macchina e guarda fuori dal finestrino. Ma tornando al film, Patrick Ray Pugliese è stato anche uno di coloro che hanno polemizzato sulla vittoria di Paolo Sorrentino, scrivendo:

Vorrei ricordare a tutti gli italiani improvvisati intellettuali che al botteghino nel bel paese e’ Zelone che fa i primati! Sorrentino va di moda pronunciarlo, fa figo, ma infondo anche molti di voi, sotto sotto sapete che ha fatto un film del cavolo!

E poi si è lamentato anche della mancata vittoria di Leonardo DiCaprio:

Di Caprio merita l oscar da un bel po di film, ma questo si spiega con l oscar dato a Sorrentino per il suo film di merda, e che si vergogni di paragonarsi a fellini

Polemico e sgrammaticato, Patrick è un ex gieffino a 360°!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento