Emma Marrone: “Sogno di avere un figlio, ma ho ancora tempo”

 Emma Marrone, che nelle ultime settimane vediamo come testimonial del marchio Sloggi, racconta come è cambiato negli anni il rapporto con il suo corpo e del sogno di avere un figlio.La Marrone si è raccontata alle telecamere del noto marchio d’abbigliamento:

Ho acquistato un senso di consapevolezza. Mi sento più sicura di me stessa, soffro meno il senso di inferiorità che soffrivo da ragazzina. Adesso sono una donna sicura di me, di uscire struccata in giro non me ne frega niente, se non sono con il capello perfettamente in ordine va bene lo stesso. Diciamo che le cose della vita cominciano ad assumere un valore diverso.

Emma confessa di sognare un figlio:

Le cose che ho sempre desiderato fare quando ero piccola bene o male le ho fatte, se proprio devo sognare qualcosa di veramente grande dico probabilmente un figlio, però anche per quello credo di avere tantissimo tempo. Infatti sono giovanissima…

Chissà che nel prossimo futuro non vedremo la cantante salentina con il pancione, prima però bisognerebbe che arrivasse l’anima gemella.

 

Lascia un commento