Grande Fratello 13, Greta Maisto contro Barbara D’urso, la lite prosegue su Facebook

di Redazione Commenta

La lite tra Greta Maisto e Barbara D’Urso, scoppiata in diretta a Pomeriggio 5, sembra aver lasciato qualche strascico, almeno a giudicare dal lungo sfogo su Facebook della gieffina in cui si toglie qualche sassolino dalla scarpa.Eco le parole al veleno di Greta:

Buongiorno!! Quante chiacchiere come sempre. Much Ado About Nothing…Tanto rumore per nulla, diceva qualcuno. La Diva qui presente che diva poi non ci sente neanche un pò, vi vorrebbe far presente quanto assurdo possa essere il dover chiarire particolari della mia vita sentimentale che purtroppo chiara ancora non è. La mia partecipazione a questa macchina mediatica, a questa lavatrice televisiva qual‘è il GRANDE FRATELLO non comprendeva il dover sbandierare la mia vita privata, le mie esperienza,i miei affetti come solo le DIVE o I personaggi del mondo dello spettacolo volutamente fanno per stare in prima pagina sulle copertine. Il mio trascorso fortunatamente è ancora MIO. Ed è cio che mi fa stare con i piedi per terra. Ciò che mi rende una di VOI. DEtto ciò. Barbara d’Urso, vuoi parlarci un po della tua vita PRIVATA? Vuoi dirci chi ti aspetta a casa tutte le sere? TU DIVA O DONNA? forse, mi dispiace per te nessuna delle due. Vorrei chiarire inoltre un altro punto. O meglio occorrerebbe “taggarla” in: Scarso senso d’ospitalità, maleducazione, mancanza d’etica professionale e poi ultima ma piu importante, poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere(anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest’esperienza. Capisco, come tu stessa hai dichiarato, che non hai mai seguito il gf quest’anno.. allora ti chiedo non peccare di presunzione, avresti fatto meglio a non invitarci. Ti suggerisco inoltre da DONNA, piu solidarietà Barbarè.. sai com’è..tu sei arrivata io NO. Detto cio..vi chiedo scusa se non mi sono esposta parlandovi della mia vita prima di quest’esperianza.. ma che dire, la mia vita non è poi cosi interessante..non mi sono mica dedicata ad un’intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE. #sidicepiacereBarbara…Piacere.. Greta.

Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>