X Factor 7, Michele Bravi: “Sono single e innamorato della musica”

 

Estate di promozione per Michele Bravi visto che il vincitore di X Factor 7 ha fatto uscire da poco il suo nuovo album, A Piccoli Passi, che vanta collaborazioni davvero illustri: da Tiziano Ferro a Giorgia, da Luca Carboni a Daniele Magro.

Intervistato ai microfoni di Radio Italia, il cantante di X Factor 7 racconta di quanto sia stato emozionante lavorare con artisti super affermati che hanno creduto in lui e con grande umiltà, qualità che solo i grandi hanno, si sono messi al suo servizio. Poi, incalzato dal conduttore sulla vita privata che tanto interessa alle sua fan, Michele Bravi ha dovuto allargare gli orizzonti dell’intervista e affermare di essere in questo momento single e solo innamorato della musica.

E non potrebbe essere altrimenti visto che da quando ha vinto X Factor 7, per Michele Bravi è cominciato un intenso lavoro. D’altronde, come affermato più volte dallo stesso cantante umbro, la vittoria del talent show di Sky gli ha regalato popolarità immediata ma non la gavetta, quella che lui ancora deve fare.

 

Lascia un commento