Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò si sono lasciati

di Redazione Commenta

 

Da qualche giorno a questa parte va in onda Uomini e donna e poi… versione estiva dell’amatissimo programma di Maria De Filippi che ripercorre i momenti più emozionanti della trascorsa stagione televisiva.

A movimentare il programma è arrivata la notizia che Luce Barucchi ha lasciato Luca Viganò: l’annuncio è arrivato attraverso un messaggio pubblicato su Facebook anche se Luce non ha fornito effettive motivazioni sui motivi che l’hanno indotta a rompere con Luca.

La ragazza si è semplicemente limitata a spiegare che la storia con Luca non ha futuro a causa delle numerose divergenze che intercorrono tra di loro.

La risposta di Luca non si è fatta attendere e l’ex tronista ha invitato i suoi fans a evitare commenti negativi nei confronti di Luce che continua a definire una donna e una madre semplicemente eccezionale. Evidentemente la loro storia era destinata a chiudersi.

 

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>