sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Ho fatto uso di sostanze non legali, mi pento e chiedo scusa”

 Alessio Lo Passo , diventato celebre come tronista di Uomini e Donne e ricordato per i numerosi flirt con ragazze più o meno conosciute, torna a far parlare di sé con un messaggio in cui ammette di aver fatto uso di sostanze illecite per dimagrire in vista di un progetto professionale.Ecco il messaggio di Alessio su Facebook:

…Visto che il mio nome, ultimamente fa molto rumore a La Spezia, nonostante sia venuto via ormai da 6mesi, ora dico la mia e chiudiamo questo discorso. Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi. Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l’ho fatto x lavoro, non per altro…Per dimagrire velocemente e prepararmi x un motivo che a me sembrava importante(ma non lo è’ quanto la propria salute), e’ stato un mese di sbandamento…Mi pento e chiudo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto…Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono…IL RESTO X ME E’ NULLITÀ!
Baci ALP—

Speriamo che l’ex tronista abbia davvero capito il suo errore.

 

Lascia un commento