Raffaella Fico: “Se Mario Balotelli me lo avesse chiesto avrei portato Pia in Brasile”

di Redazione Commenta

Raffaella Fico fa sapere che se Mario Balotelli glielo avesse chiesto avrebbe portato volentieri Pia in Brasile ad applaudire il suo papà e loda il comportamento tenuto da Alena Seredova nei confronti dell’ex marito Gigi Buffon.La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, sottolinea che sarebbe volata volentieri in Brasile:

Se me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati.

Raffaella non ha risparmiato una frecciatina al suo ex:

Sul divano Pia, mia madre ed io ci siamo preparate, munite di patatine e bevande, e abbiamo guardato il match. Certo, tifiamo Italia! Mi creda però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me.

La Fico ha applaudito il comportamento della Seredova che ha deciso di accompagnare i figli in Brasile a tifare per il loro papà:

Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>