sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pechino Express 3, intervista a Costantino Della Gherardesca

 

Pechino Express 3 sta per partire su Rai 2 e Costantino Della Gherardesca, che condurrà il reality per il secondo anno consecutivo, è carico al punto giusto per una edizione che, almeno sulla carta, promette bene.

Ecco che il conduttore di Pechino Express 3 annuncia i suoi buoni propositi in una intervista rilasciata ai colleghi di TvBlog.

Abbiamo deciso di alzare l’asticella con il cast che quest’anno è ancora più creativo per non dire completamente folle. Non so se vi ricordate Le Corse Più Pazze del Mondo, ecco quello è il modello. È il programma più contemporaneo che mi viene in mente dopo i tutor di giardinaggio di Detto Fatto. Nella scorsa edizione, arrivavo alle classifiche con i lividi, il naso rotto ecc e vedevo Rosolino illeso. Quindi ci siamo detti che l’avventura doveva diventare più difficile.

 

La concorrenza delle altre reti non fa paura al conduttore di Pechino Express 3:

Ci sono altri programmi che mi impensieriscono tipo i nostri nemici di Squadra Antimafia. Per quanto io sia molto più giovane di Marco Bocci. Del resto lui quanti anni avrà, sessanta?

Lascia un commento