sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Aida Yespica, dietro l’addio con Roger Jenkins si nasconde un tradimento di lei con Enrique Iglesias?

 Qualche giorno fa Aida Yespica aveva urlato al mondo la sua rabbia e il suo dolore per la rottura della storia con  il finanziere inglese Robert Jenkins accusandolo di averla tradita con l’amica di lei Simona Di Michele, ma in realtà sarebbe stata la showgirl la prima a non essere fedele al suo uomo.A raccontarlo è Novella 2000 nella rubrica Mondo News:

Aida Yespica ha pubblicamente accusato il compagno Robert Jenkins di averla tradita con la sua amica Simona di Michele. La venezuelana avrebbe così deciso di mollare il fidanzato, anche se in realtà tra di loro non funzionava più da alcuni mesi. Alcune amiche della showgirl, che poi tanto amiche non sono, raccontano che qualche mese fa Roger avrebbe scoperto in flagrante Aida in compagna di Enrique Iglesias nella sua casa di Malibù. Le stesse raccontano anche che il fidanzato milionario, da vero signore, si sarebbe voltato dall’altra parte facendo finta di nulla perché innamoratissimo della sua donna. Da quel giorno però tra i due le cose sono definitivamente cambiate, fino ad arrivare alle “corna” di lui. Chissà, magari sono solo pettegolezzi di amiche, che poi tanto amiche non sono.

A questo punto una riflessione sorge spontanea, non farebbe meglio la bella Aida a scegliersi meglio le amiche?

Lascia un commento