Aida Yespica tradita da Roger Jenkins

di Redazione Commenta

Sembra essere finito il sogno d’amore di Aida Yespica e del suo compagno Roger Jenkins perché lui l’avrebbe tradita e non con una donna qualsiasi, ma con una delle migliori amiche della modella, Simona Di Michele.

Aida ha svelato il tradimento dei suoi amanti attraverso la pubblicazione dei loro sms su Instagram salvo poi ripensarci e cancellare tutto. Ormai però la frittata era fatta e i due presunti amanti sono finiti nella gogna mediatica. Una brutta delusione per la Yespica, ex concorrente de L’Isola del Famosi, che sembrava aver ritrovato il sorriso accanto al ricchissimo Jenkins che la ricopriva di regali e attenzioni. Evidentemente non era proprio oro quello che luccicava perché da quanto si apprende dagli sms lui si sentiva davvero intrappolato nella relazione con la Yespica. Ma non avrebbe potuto lasciarla?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>