sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy 2, J-Ax: “Non approvo le scelte di Suor Cristina, ma la appoggio”

J-Ax, ospite del Medimex di Bari dove ha incontrato i suoi fans, ha parlato di suor Cristina Scuccia, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy di cui è stato il coach e della scelta di incidere Like a virgin come primo singolo che tante polemiche ha suscitato.

Il rapper non condivide la decisione di Suor Cristina, ma la appoggia:

E’ come se esco io con l’Ave Maria cantata da J-Ax. E’ ovvio che fa scalpore e credo che sia stato anche cercato. Se fossi stato io avrei scelto un pezzo diverso. Mi trovo un po’ in linea con i vescovi in questo senso. Detto questo però io do tutto il mio appoggio a Suor Cristina perché ha fatto due cose importanti che hanno lasciato muti tutti quelli che dicevano male di lei: si è tenuta l’abito rinnovando i voti e, soprattutto, ha fatto voto di povertà, quindi lei da questo album non guadagnerà niente e darà tutto in beneficenza.

J-Ax parla della  sua partecipazione al programma di Rai2:

Mi avevano già contattato per un talent, ma avevo rifiutato. Quando mi hanno chiamato per The Voice era un periodo particolare: avevo mollato la mia etichetta dopo vent’anni, erano due anni che non facevo un disco, non mi divertivo. Ero in attesa di un segno dal cielo, che puntualmente è arrivato. Avevo paura di fottermi la carriera, ma volevo lavorare a tutti i costi con una leggenda come Raffaella Carrà e anche testare il pubblico italiano.

Il rapper non esclude di tornare anche nella terza edizione dello show:

Non l’ho ancora deciso. Ma devo dire che le proposte sono piuttosto indecenti, quindi vi dico un ni.

A voi piacerebbe rivederlo dietro il bancone di The Voice?

Fonte|via Reality e Show

Lascia un commento