sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Lory Del Santo ad Agon Channel: “Agon Channel è la nuova America”

Agon Channel non bada a spese: sarà per questo che Becchetti è riuscito a fare incetta di vecchie e nuove glorie della tv italiana da far lavorare a Tirana?

 

Di certo il patron di Agon Channel non pensa al risparmio per reclutare i volti del suo nuovo canale del digitale terrestre. A confermarlo sono i diretti interessati tra cui Lory Del Santo, giudice My Bodyguard, talent condotto da Maddalena Corvaglia.

Mi sembra di aver fatto un salto indietro negli anni Ottanta, quando Rai e Mediaset non badavano a spese pur di offrire il meglio del meglio ai telespettatori. Le primedonne della tv erano trattate come regine: ti invitavano a un programma e ti ospitavano nelle suite degli hotel a cinque stelle, poi passavano a prenderti per accompagnarti negli studi più sfavillanti a bordo di lussuose macchine con l’autista. E ti rimandavano a casa su jet privati. Sembra trascorso un secolo, eppure tutto questo l’ho ritrovato oggi a Tirana, in Albania. La nuova America è qui.

Stessa dinamica è accaduta anche per Antonio Caprarica, direttore delle News del canale.

Quando mi ha telefonato ero in vacanza a Santa Maria di Leuca. Mi ha chiesto: sei interessato a far parte della nostra squadra? Io ho risposto: “Sì, ci penso, vediamoci a Roma tra un mesetto”. E lui: “Domani ti mando l’aereo a Brindisi“. Così sono volato a Tirana per discutere i termini di questa avventura.

Lascia un commento