Notti sul Ghiaccio, cambiamento del palinsesto

di Redazione Commenta

Notti sul Ghiaccio sarebbe dovuto andare in onda a gennaio 2015 raccogliendo l’eredità di Ballando con le stelle 10, ma qualcosa è andato storto e il nuovo programma del sabato sera è costretto a slittare a febbraio 2015.

Oltre al nuovo palinsesto, il nuovo programma di Milly Carlucci potrebbe conoscere qualche altra variazione. Sembra che la giuria sarà composta da Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Marco Liorni, nomi già circolati nei giorni scorsi.

Ridotto invece il numero delle puntate che da 8 passerebbero a 5. Non sono ancora trapelate invece indiscrezioni circa i nomi dei concorrenti che dovrebbero volteggiare sul ghiaccio. Unico nome in circolazione è stato quello di Valeria Marini che sembrerebbe essere più interessata alla partecipazione di Ballando con le stelle 11. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>