sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Massimiliano Rosolino: “Sono geloso delle mie bambine”

Massimiliano Rosolino è orgoglioso della sua famiglia, della sua compagna, la sua ex maestra di danza Natalia Titova e delle sue due bambine, Vittoria e Sofia.

 

Ed è gelosissimo di loro: l’atleta azzurro ha raccontato il suo rapporto con le figlie e con la sua compagna con cui dovrebbe convolare a nozze entro l’anno. 

Non si smette mai di imparare. Sembra che oggi si debba sapere più di quello necessario. Sono apprensivo, ma lo è molto più Natalia di me.

Ha spiegato parlando del difficile ruolo di genitori.

Sono gelosissimo delle mie bambine fin da ora tanto che non riesco nemmeno a immaginare un fidanzato o a scherzarci sopra.

Qualche parola anche sul rapporto con Natalia.

È una mamma lanciata e cerca di tutte per il meglio come tutte le mamme che fanno diverse cose. È troppo apprensiva, ma in effetti noi ci compensiamo.

Il colpo di fulmine fra Natalia e Massimiliano è scattato a Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 cui l’atleta ha partecipato qualche anno fa.

Lascia un commento