Massimiliano Rosolino: “Sono geloso delle mie bambine”

di Redazione Commenta

Massimiliano Rosolino è orgoglioso della sua famiglia, della sua compagna, la sua ex maestra di danza Natalia Titova e delle sue due bambine, Vittoria e Sofia.

 

Ed è gelosissimo di loro: l’atleta azzurro ha raccontato il suo rapporto con le figlie e con la sua compagna con cui dovrebbe convolare a nozze entro l’anno. 

Non si smette mai di imparare. Sembra che oggi si debba sapere più di quello necessario. Sono apprensivo, ma lo è molto più Natalia di me.

Ha spiegato parlando del difficile ruolo di genitori.

Sono gelosissimo delle mie bambine fin da ora tanto che non riesco nemmeno a immaginare un fidanzato o a scherzarci sopra.

Qualche parola anche sul rapporto con Natalia.

È una mamma lanciata e cerca di tutte per il meglio come tutte le mamme che fanno diverse cose. È troppo apprensiva, ma in effetti noi ci compensiamo.

Il colpo di fulmine fra Natalia e Massimiliano è scattato a Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 cui l’atleta ha partecipato qualche anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>