X Factor, Jessica Mazzoli contro Morgan: “Non vede sua figlia da due anni”

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, dal quale ha avuto  la figlia Lara, fa sapere che il giudice di X Factor è un padre assente e si disinteressa della loro piccola.

La cantante, sulle pagine del settimanale Chi, racconta:

Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo.

Jessica è dispiaciuta per il mancato legame tra padre e figlia:

Non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale. Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. Questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme. Io l’ho invitato ai compleanni di Lara, a Natale gli mando foto e video della bambina, la mia porta è sempre aperta, lo è sempre stata. Mi spiace per Morgan, mi dispiace per tutto quello che si sta perdendo.

Nonostante tutto la Mazzoli non rimpiange nulla:

Se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte, Perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno.

Sperando che prima o poi anche Morgan voglia godersi la sua bimba.

Lascia un commento