sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 14, Renato Zero direttore artistico?

Il serale di Amici 14 si avvicina e il toto direttore artistico continua. Ormai certo il ritorno di Emma, che guiderà la squadra bianca, la curiosità si concentra sul coach della squadra blu, i nomi più accreditati sono quelli di Alessandra Amoroso e di Elisa, ma nelle ultime ore è spuntato clamorosamente anche quello del grandissimo Renato Zero.

A sostenere l’ipotesi secondo cui potrebbe essere il celebre cantautore romano il nuovo coach della squadra blu sono i colleghi di TvBlog:
Il secondo direttore artistico di Amici 2015, che dirigerà la squadra Blu contro la squadra Bianca ricapitanata da Emma Marrone, sarà Renato Zero. Molto probabilmente…..Ad avvalorare quest’ipotesi è il fatto che i ragazzi di Amici hanno visitato – con tanto di prova su Twitter – la retrospettiva Ritorno a Zero, allestita a Roma proprio per onorare la carriera del cantante. La De Filippi e la sua fida produttrice Sabina Gregoretti, devono, in quell’occasione, aver concluso la trattativa con il cantante e, quindi, convinto Emma – in pieno Festival di Sanremo – a fare il bis. La cantante salentina ha fatto capire che proprio la scelta del suo rivale le ha reso inevitabile tornare sul luogo del delitto.
 A voi piacerebbe vedere Zero nell’inedita veste di direttore artistico?

Lascia un commento