Amici 14, Renato Zero direttore artistico?

di Redazione Commenta

Il serale di Amici 14 si avvicina e il toto direttore artistico continua. Ormai certo il ritorno di Emma, che guiderà la squadra bianca, la curiosità si concentra sul coach della squadra blu, i nomi più accreditati sono quelli di Alessandra Amoroso e di Elisa, ma nelle ultime ore è spuntato clamorosamente anche quello del grandissimo Renato Zero.

A sostenere l’ipotesi secondo cui potrebbe essere il celebre cantautore romano il nuovo coach della squadra blu sono i colleghi di TvBlog:
Il secondo direttore artistico di Amici 2015, che dirigerà la squadra Blu contro la squadra Bianca ricapitanata da Emma Marrone, sarà Renato Zero. Molto probabilmente…..Ad avvalorare quest’ipotesi è il fatto che i ragazzi di Amici hanno visitato – con tanto di prova su Twitter – la retrospettiva Ritorno a Zero, allestita a Roma proprio per onorare la carriera del cantante. La De Filippi e la sua fida produttrice Sabina Gregoretti, devono, in quell’occasione, aver concluso la trattativa con il cantante e, quindi, convinto Emma – in pieno Festival di Sanremo – a fare il bis. La cantante salentina ha fatto capire che proprio la scelta del suo rivale le ha reso inevitabile tornare sul luogo del delitto.
 A voi piacerebbe vedere Zero nell’inedita veste di direttore artistico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>