sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor Casting Bari, il racconto di Vito Amodio

I provini di Bari per partecipare alla terza edizione di X Factor sono stati un ottimo spunto per un bell’articolo scritto da Vito Amodio sul sito Cannibali.it (un consiglio: leggetevi l’intero post, corredato da foto, perché ne vale la pena).

Vito racconta con grande ironia la sua esperienza a Bari e rivela che si sta preparando un programma sul tour di X Factor che andrà in onda prossimamente:

se calpesti l’area circondata da transenne e totem autorizzi indirettamnente chiunque a fare quello che vuole della tua immagine; insomma, una liberatoria senza firma del detentore dei diritti! E infatti intorno ronzano come zanzare telecamere amatoriali, sorrette più che manovrate, da tatuatissimi ragazzi che filmano tutto quello che capita davanti a partire dal corso Vittorio Emanuele II. Il tutto per confezionare un programma televisivo sul tour di X Factor che andrà in onda prossimamente.

Il suo racconto è utile per scoprire che all’interno della tenda non è possibile fotografare perché la liberatoria dà solo alla produzione il permesso di immortalare i candidati!

Mi dispiace ma non è possibile fotografare in questo spazio, ma in piazza sì. In piazza sì??!!?? E’ c’è bisogno del permesso per fotografare in una piazza? Perché non posso fotografare nella tenda? Non è possibile, i concorrenti hanno firmato una liberatoria per noi e basta! Ma quando? Ma se c’è scritto che vi prendete il diritto d’immagine se solo entri qui dentro?!

Ora sapete che se andate ai provini dovete stare attenti a cosa firmate!

Lascia un commento