sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Chiara Galiazzo: “Cos’altro possiamo fare se non vivere?”

Chiara Galiazzo torna a sorridere.

L’ex vincitrice di X Factor si è rimessa in gioco con la sua partecipazione al Festival di Sanremo e sembra che sia riuscita a lasciarsi alle spalle un periodo un po’ complicato. 

È stato un periodo difficile, io sono estremamente timida. Poi ho lavorato molto sull’aspetto motivazionale, ho avuto chi ha creduto in me e mi sono ripresentata a Sanremo carica di positività.

Ha spiegato intervistata da Avvenire. Il suo ultimo album, Un giorno di sole straordinario contiene invece brani solari e ricchi di positività.

La vita è da vivere è diventata il mio motto e potrebbe essere il simbolo del percorso fatto in questi due anni: si diventa grandi, ‘cadono’ pezzi di vita alle spalle, ma bisogna andare avanti per la propria strada, cercando di non perdere tempo prezioso, cos’altro possiamo fare se non vivere?

E anche grazie alla fede è riuscita a superare un momento difficile.

Io sono cattolica, in un modo naturale che mi arriva dalla mia famiglia. I miei mi hanno sempre appoggiata ma mi hanno fatto tenere i piedi per terra. Quindi mi hanno fatto studiare canto, a patto che mi laureassi in Economia e Commercio. Spero anch’io di farmi una famiglia e di avere dei bambini.

Ecco intanto le date confermate del tour di Chiara: 27 aprile a Bologna (Teatro Duse), il 28 aprile a Milano (Teatro Dal Verme), il 1 maggio a Olmedo – SS (Anfiteatro di Olmedo), il 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 7 maggio a Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 14 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 23 maggio a Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).

Lascia un commento