sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Nina Moric, parla l’avvocato: “L’affidamento di Carlos resta alla madre”

Negli ultimi giorni si è molto parlato del piccolo Carlos Corona che secondo alcuni sarebbe stato affidato a Francesco, lo zio paterno, circostanza fortemente smentita da Nina Moric. Ora sul’argomento interviene anche l’avvocato della showgirl croata. Daniela Missaglia, legale della Moric, sulle pagine del settimanale Gente, spiega:

Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre.

L’avvocato ammette che Nina sta attraversando un momento difficile:

Vive un momento di grandissima difficoltà. Nina è una donna molto stressata, che ha dovuto sempre fare i conti con una situazione complessa visto che l’ex marito è nei guai da anni. E, allo stesso tempo, vive tutte le difficoltà di crescere un bambino da sola.

Attualmente Carlos si trova temporaneamente a casa della nonna Gabriella Corona:

Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. È solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. È stata molto male, come ormai è notorio. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c’è tra la signora e il bambino.

Noi ci auguriamo soltanto che venga fatto quanto è necessario per la serenità del piccolo Carlos.

Lascia un commento