sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne, Costantino Vitagliano: “Sono ancora tutti vestiti come me”

I tronisti di Uomini e donne si succedono l’uno dopo l’altro, ma il vero, unico , inimitabile archetipo resta lui: Costantino Vitagliano.

E sembra che l’ex storico tronista sia consapevole che non ci sia ancora il suo erede. 

Devono inventarsi qualcosa di nuovo. Sono anni che ci provano. Se mi guardo in giro, sono ancora tutti vestiti come me: tatuaggi, scollature, rosari… In quel momento tutto quello che avevo addosso dovevo venderlo, ero uno sponsor che camminava.

L’ex tronista, che a breve diventerà padre per la prima volta ha parlato del suo rapporto con i suoi guru.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi mi volevano sempre nei loro programmi è perché facevo ascolti. Ci siamo usati a vicenda, certo, ma in senso lavorativo. Non la sento da una vita, ma credo che abbia dichiarato che io non sono pronto per fare televisione. Accetto tutto. Se lei la pensa così, per me va bene. Sicuramente per anni abbiamo usato il piccolo schermo con la mia immagine e i frutti si sono visti.

E sulla discussa partecipazione a The Lady di Lory Del Santo ha voluto dire la sua.

Lei prima ha detto che la mia era una piccola parte, poi mi ha fatto diventare protagonista! Mandano in onda solo le parti in cui ci sono io. Non sono né felice né indispettito. Dico solo che io ho preso il compenso per aver lavorato una giornata. E lei, da vera professionista, è stata brava a ottimizzare la mia immagine usandola più volte. Del resto oggi le produzioni hanno spesso budget limitati.

Lascia un commento