Uomini e donne, Costantino Vitagliano: “Sono ancora tutti vestiti come me”

di Redazione Commenta

I tronisti di Uomini e donne si succedono l’uno dopo l’altro, ma il vero, unico , inimitabile archetipo resta lui: Costantino Vitagliano.

E sembra che l’ex storico tronista sia consapevole che non ci sia ancora il suo erede. 

Devono inventarsi qualcosa di nuovo. Sono anni che ci provano. Se mi guardo in giro, sono ancora tutti vestiti come me: tatuaggi, scollature, rosari… In quel momento tutto quello che avevo addosso dovevo venderlo, ero uno sponsor che camminava.

L’ex tronista, che a breve diventerà padre per la prima volta ha parlato del suo rapporto con i suoi guru.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi mi volevano sempre nei loro programmi è perché facevo ascolti. Ci siamo usati a vicenda, certo, ma in senso lavorativo. Non la sento da una vita, ma credo che abbia dichiarato che io non sono pronto per fare televisione. Accetto tutto. Se lei la pensa così, per me va bene. Sicuramente per anni abbiamo usato il piccolo schermo con la mia immagine e i frutti si sono visti.

E sulla discussa partecipazione a The Lady di Lory Del Santo ha voluto dire la sua.

Lei prima ha detto che la mia era una piccola parte, poi mi ha fatto diventare protagonista! Mandano in onda solo le parti in cui ci sono io. Non sono né felice né indispettito. Dico solo che io ho preso il compenso per aver lavorato una giornata. E lei, da vera professionista, è stata brava a ottimizzare la mia immagine usandola più volte. Del resto oggi le produzioni hanno spesso budget limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>